Grafica e stampa

CeSVoP Web offre tantissime soluzioni per le associazioni di volontariato per tutto ciò che riguarda la grafica e la stampa:

Il personale del CSV Palermo supporterà l’associazione di volontariato in tutte le fasi di lavoro: dalla progettazione, all’elaborazione grafica, dalla stampa per piccole tirature (max 100 copie) alla finitura e confezionamento.

Con una piccola strumentazione interna il CSV Palermo è in grado di garantire anche la stampa, limitatamente a piccole tirature su formati A5 A4 e A3 e per grandi formati (50×70 100×70 banner o striscioni).

I servizi di grafica e stampa CeSVoP Web sono riservati esclusivamente alle associazioni di volontariato ai sensi della legge 266/91.

Puoi richiedere questo servizio attraverso il modulo online dei Servizi ad accesso diretto del CeSVoP.

Per maggiori informazioni puoi chiamare l’operatore di riferimento Danilo Conigliaro al numero interno 091 777 57 03 oppure, cliccando il bottone sottostante potrai accedere direttamente al form dei servizi ad accesso diretto specificando “servizio di fascia B” e selezionando la voce “Impaginazione grafica, stampe digitali e prodotti multimediali”.

Verrai ricontattato per fissare un appuntamento