Il piano di comunicazione

Spesso le associazioni di volontariato non hanno le forze e la capacità di comunicare in maniera efficace le loro attività e la loro mission.

Un Piano di Comunicazione definisce, descrive e pianifica pubblico, strategie, obiettivi, attività, scadenze della comunicazione.

Grazie a CeSVoP Web sarà possibile realizzare insieme ai volontari, con il supporto del personale del CSV Palermo, un piano di comunicazione personalizzato da applicare sia online (sito web, mailing, social network) che offline (materiale informativo, volantini, locandine) per acquisire maggiore visibilità, aggregare nuovi volontari o ricevere maggiori donazioni.

Con CeSVoP Web le associazioni di volontariato verranno accompagnate in un percorso che, partendo dall’analisi della propria mission, fisserà degli obiettivi da raggiungere, individuando contenuti da promuovere e strumenti da utilizzare in una strategia da applicare in tutte le attività pubbliche.

Il servizio, riservato esclusivamente alle associazioni di volontariato
ai sensi della legge 266/91 è completamente gratuito e puoi richiederlo compilando il form sottostante.

Verrai contattato per fissare un appuntamento

Puoi richiedere questo servizio attraverso il modulo online dei Servizi ad accesso diretto del CeSVoP.

Per maggiori informazioni puoi chiamare l’operatore di riferimento Danilo Conigliaro al numero interno 091 777 57 03 oppure, cliccando il bottone sottostante potrai accedere direttamente al form dei servizi ad accesso diretto specificando “servizio di fascia B” e selezionando la voce relativa al sito web.

Verrai ricontattato per fissare un appuntamento