Il piano di comunicazione

Spesso le associazioni di volontariato non hanno le forze e la capacità di comunicare in maniera efficace le loro attività e la loro mission.

Un Piano di Comunicazione definisce, descrive e pianifica pubblico, strategie, obiettivi, attività, scadenze della comunicazione.

Grazie a CeSVoP Web sarà possibile realizzare insieme ai volontari, con il supporto del personale del CSV Palermo, un piano di comunicazione personalizzato da applicare sia online (sito web, mailing, social network) che offline (materiale informativo, volantini, locandine) per acquisire maggiore visibilità, aggregare nuovi volontari o ricevere maggiori donazioni.

Con CeSVoP Web le associazioni di volontariato verranno accompagnate in un percorso che, partendo dall’analisi della propria mission, fisserà degli obiettivi da raggiungere, individuando contenuti da promuovere e strumenti da utilizzare in una strategia da applicare in tutte le attività pubbliche.

Per accedere gratuitamente ai servizi e alle consulenze del CeSVoP, riservati esclusivamente alle organizzazioni di volontariato e agli enti di terzo settore, è necessario essere accreditati attraverso la nostra piattaforma, se non lo hai ancora fatto, clicca subito qui e in pochi click potrai beneficiare gratuitamente di tutti i nostri servizi e le nostre consulenze.

Richiedi subito il servizio cliccando sul bottone verde alla fine dell’articolo.

Per maggiori informazioni puoi chiamare l’operatore di riferimento Danilo Conigliaro al numero interno 091 777 57 03